Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:43 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ligabue cade sul palco durante il concerto a Modena
Ligabue cade sul palco durante il concerto a Modena

Attualità domenica 27 maggio 2018 ore 16:00

​Tramvia, lavori su Ponte Mariti e viale Belfiore

Interventi notturni da lunedì e per tutta la settimana, anche in piazza della Stazione. Restringimento di carreggiata in via Paganini



FIRENZE — Sono in via di conclusione i cantieri della tramvia. La prossima settimana sono in programma gli interventi di protezione dei binari in corrispondenza dell'incrocio via di Novoli-via Paganini e via Mariti-via Buonsignori. 

Il primo intervento sarà effettuato lunedì 28 e martedì 29 maggio: dalle 9 alle 17 previsto un restringimento di carreggiata in via Paganini in corrispondenza dell'incrocio. 

Il secondo invece sarà effettuato di notte (orario 21-5) con restringimento di carreggiata sul ponte Mariti (da viale Redi a via Buonsignori) e senso unico alternato con movieri. L'intervento sarà effettuato da mercoledì 30 a venerdì 1 giugno. 

Sarà effettuato sempre in orario notturno uno scavo in attraversata in viale Belfiore subito dopo il sottopasso ferroviario. Dalle 21 alle 5.30 previsti restringimenti di carreggiata e divieti di sosta. Intanto vanno avanti le asfaltatura della viabilità lungo la linea 3. 

Lunedì 28 maggio, dalle 21, i lavori arrivano in piazza Stazione: previsti restringimenti di carreggiata nella corsia da piazza dell'Unità Italiana a largo Alinari con chiusura del varco tranviario in Alinari. A seguire nelle notti successive i lavori si sposteranno sulle altre zone della piazza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tam tam sui social rilancia le proteste degli automobilisti imbottigliati lungo la strada di grande comunicazione. Ecco cosa è successo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità