Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:40 METEO:FIRENZE11°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 13 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Stupro o sesso consenziente? Alcol, chat, testimonianza. Cosa dicono i giudici che i nostri figli devono sapere

Attualità domenica 27 maggio 2018 ore 16:00

​Tramvia, lavori su Ponte Mariti e viale Belfiore

Interventi notturni da lunedì e per tutta la settimana, anche in piazza della Stazione. Restringimento di carreggiata in via Paganini



FIRENZE — Sono in via di conclusione i cantieri della tramvia. La prossima settimana sono in programma gli interventi di protezione dei binari in corrispondenza dell'incrocio via di Novoli-via Paganini e via Mariti-via Buonsignori. 

Il primo intervento sarà effettuato lunedì 28 e martedì 29 maggio: dalle 9 alle 17 previsto un restringimento di carreggiata in via Paganini in corrispondenza dell'incrocio. 

Il secondo invece sarà effettuato di notte (orario 21-5) con restringimento di carreggiata sul ponte Mariti (da viale Redi a via Buonsignori) e senso unico alternato con movieri. L'intervento sarà effettuato da mercoledì 30 a venerdì 1 giugno. 

Sarà effettuato sempre in orario notturno uno scavo in attraversata in viale Belfiore subito dopo il sottopasso ferroviario. Dalle 21 alle 5.30 previsti restringimenti di carreggiata e divieti di sosta. Intanto vanno avanti le asfaltatura della viabilità lungo la linea 3. 

Lunedì 28 maggio, dalle 21, i lavori arrivano in piazza Stazione: previsti restringimenti di carreggiata nella corsia da piazza dell'Unità Italiana a largo Alinari con chiusura del varco tranviario in Alinari. A seguire nelle notti successive i lavori si sposteranno sulle altre zone della piazza. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune di Firenze ha avviato l’iter per la chiusura definitiva del locale che ha violato più volte le chiusure imposte per le norme anti-covid
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Monica Nocciolini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità