Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 14 maggio 2018 ore 13:56

Lavori tramvia, nuove chiusure di strade

Da questa mattina sono iniziati numerosi interventi di protezione dei binari lungo le nuove linee 2 e 3. Tutte le strade interessate



FIRENZE — Dalle 9 di questa mattina fino alle18, in via di Novoli, resterà chiusa la porzione della rotatoria all’altezza di viale Toscana lato via Forlanini con contestuale istituzione di un senso unico alternato sulla corsia lato via Torre degli Agli. 

Martedì 15 e mercoledì 16 maggio, nella stessa fascia oraria, l’intervento si sposterà all’incrocio con via Valdinievole con la chiusura alternata e successiva della corsia proveniente da via Valdinievole a via di Novoli lato Torre degli Agli nella direttrice proveniente da via Valdinievole in direzione di via Orazio Vecchi, nel tratto di corsia veicolare proveniente da via Orazio Vecchi a via Valdinievole (eccetto frontisti e veicoli diretti nell’area di parcheggio), nella corsia proveniente da via Baracca (eccetto frontisti, veicoli diretti ai passi carrabili e mezzi di soccorso). 

Mercoledì sera le operazioni si sposteranno in viale Morgagni all’incrocio con via Caccini: in orario notturno (22-5) e fino a venerdì 18 maggio via Caccini sarà chiusa in corrispondenza l’incrocio e in viale Morgagni sarà revocata la corsia riservata fino a largo Palagi. 

Giovedì 17 maggio saranno istituiti restringimenti di carreggiata all’incrocio tra via Bonaini e via Milanesi per la realizzazione di un nuovo impianto semaforico. Sempre giovedì dalle 21 è in programma l’apertura della nuova corsia di collegamento tra via Forlanini e via di Novoli della rotatoria San Donato (lato centro commerciale).

Fino a giovedì 17 maggio, andranno avanti i lavori di asfaltatura di piazza Dalmazia. Questo intervento sarà articolato per fasi successive e andrà a interessare alternativamente le varie zone della piazza. Si inizia domani sera con il tratto compreso tra via Reginaldo Giuliani - via Mariti - viale Morgagni lato supermercato. I veicoli provenienti da via Reginaldo Giuliani potranno proseguire su via Corridoni, via di Rifredi e viale Morgagni. Lunedì 14 sera sarà la volta della corsia centrale della piazza e il giorno successivo dell’area limitrofa alla zona riqualificata che ospita il mercato (con restringimenti di carreggiata). Mercoledì 16 sarà interessata la corsia proveniente da via Mariti verso viale Morgagni e giovedì 17 la corsia da via Mariti verso via Corridoni e via di Rifredi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità