Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 14 maggio 2017 ore 08:00

​Tramvia, il cantiere in via Pisacane si ribalta

Mercoledì 17 maggio è in programma il ribaltamento del cantiere in via Pisacane con lo spostamento sull’altro lato della strada



FIRENZE — Procedono i lavori della tramvia. La prossima settimana sono previste modifiche dei cantieri della linea 3 per l’avanzamento degli interventi. In dettaglio mercoledì 17 maggio è in programma il ribaltamento del cantiere in via Pisacane con lo spostamento sull’altro lato della strada. Il tratto interessato è quello compreso tra via Tabarrini e via Palazzo Bruciato. Non sono previste modifiche alla viabilità: resta il senso unico da via Palazzo Bruciato a via Mazzoni verso via Mazzoni. 

Sempre mercoledì sarà ampliato il cantiere di via Corridoni in corrispondenza dell’incrocio con via Pisacane: via Corridoni resta percorribile ma sarà chiusa la svolta verso via Pisacane. Quest’ultima strada sarà chiusa nel tratto via Corridoni-via Mazzoni (eccetto veicoli diretti ai passi carrabili e mezzi di soccorso) con ingresso da via Mazzoni. I veicoli provenienti da via Corridoni e diretti in via Vittorio Emanuele II dovranno utilizzare l’itinerario alternativo via Corridoni-via Galluzzi-piazza Leopoldo-via Tavanti-via Celso-via Alderotti-via Vittorio Emanuele II.
Inizieranno invece lunedì 15 maggio i lavori per la realizzazione di un nuovo impianto semaforico in via Vittorio Emanuele II all’altezza di via Pagnini. Previsti restringimenti di carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno