
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità lunedì 21 dicembre 2020 ore 08:54
Tram, scatta la rimozione dei cordoli sui viali

Nuovi cantieri sono stati aperti in piazza della Libertà dove sono in programma le rimozioni dei cordoli spartitraffico su Ponte Rosso e Pier Capponi
FIRENZE — Proseguono i lavori connessi ai saggi archeologici richiesti dalla Soprintendenza e preliminari alla realizzazione della nuova conduttura dell’acquedotto su viale Lavagnini-piazza della Libertà. Da lunedì 21 a giovedì 24 Dicembre sono in programma le rimozioni dei cordoli spartitraffico in piazza della Libertà sia lato via del Ponte Rosso sia lato via Pier Capponi.
Le operazioni partite alle 9 andranno avanti fino alle 17 sul lato di via Pier Capponi con la chiusura della corsia di via Pier Capponi da viale Don Minzoni a destra dello spartitraffico per i veicoli diretti verso piazza della Libertà.
Nei quattro giorni saranno in vigore anche restringimenti di carreggiata nell’ultimo tratto di via Pier Capponi lato piazza (dal numero civico 82) e all’incrocio con viale Don Minzoni. Si lavorerà invece di notte (21-6) in piazza della Libertà con restringimenti di carreggiata nel tratto da via Ponte Rosso al fronte numero civico 8 (nelle corsie veicolari lato interno piazza in corrispondenza dello spartitraffico).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI