Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:48 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 10 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si rivolge alla stampa estera in tre lingue: «No a svolta autoritaria, noi siamo democratici»

Attualità mercoledì 06 luglio 2022 ore 18:52

​Tram, prove di cantiere tra Fortezza e San Marco

Prima riunione ufficiale del coordinamento dei cantieri per organizzare il cronoprogramma lungo le strade interessate dal passaggio del tram



FIRENZE — Si è tenuta questa mattina la prima riunione ufficiale del coordinamento dei cantieri alla presenza tra gli altri dell’assessore alla Mobilità Stefano Giorgetti, del presidente di Tram Spa Fabrizio Bartaloni, dei tecnici del Comune e delle ditte. 

Sono state esaminate le prime richieste delle ordinanze relative all’avvio dei lavori della cosiddetta “fase 0” della durata di 45 giorni. Le aree interessate dagli interventi relativi ai sottoservizi sono piazza San Marco (lato Basilica), piazza della Libertà (area fronte Parterre e via Madonna della Tosse; area parcheggio lato via Lorenzo il Magnifico), viale Lavagnini (controviale e una corsia lato centro).

A queste si aggiungono le asfaltature di via Pier Capponi, via Fra’ Bartolommeo, via Leonardo Da Vinci e via Lorenzo il Magnifico; e il rifacimento di viale Milton (carreggiata e marciapiedi lato Mugnone). 

Prossimo appuntamento martedì per la firma delle prime delle ordinanze per iniziare i lavori la settimana successiva. In quella sede saranno esaminate anche eventuali ulteriori richieste di ordinanze arrivate agli uffici. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sua produzione artistica e gli eventi che ha saputo organizzare sono stati a lungo punto di riferimento nella città che ora lo piange
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca