Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità giovedì 15 settembre 2022 ore 19:55

Tram, lavori sulle strade che assorbiranno il caos

I cantieri si spostano per risistemare le carreggiate nelle strade che assorbiranno il traffico durante la cantierizzazione Lavagnini - Libertà



FIRENZE — Sono terminati in viale Milton i lavori di riqualificazione del marciapiede lato Mugnone nel tratto da via Leone X a via Landini, da stamani la circolazione è su due corsie. 

Questa configurazione sarà confermata sia durante i lavori sullo stesso tratto lato edifici, da sabato 17 Settembre, sia nella fase successiva dell’intervento che riguarderà il tratto del viale da Ponte Rosso a via Landini con il cantiere prima lato Mugnone, poi lato edifici dal 26 Settembre fino a fine Ottobre, dove sarà riposizionata anche la sosta parallela al marciapiede, come richiesto dai residenti.

Per quanto riguarda il pacchetto di asfaltature della viabilità adiacente all’area di cantiere, da stasera, condizioni meteo permettendo, è in programma l’intervento in via Lorenzo Il Magnifico. I lavori saranno eseguiti in orario 21-5 e sono articolati in due fasi, la prima da viale Strozzi a via Poliziano e la seconda da via Poliziano a piazza della Libertà, con restringimenti di carreggiata e divieti di sosta a tratti fino al 27 Settembre. A seguire i lavori di asfaltatura, sempre in orario notturno con restringimenti di carreggiata, si sposteranno in via Pier Capponi, poi in via Leonardo Da Vinci per concludersi in via Fra’ Bartolommeo. 

Nella programmazione sono previsti anche interventi sugli incroci semaforizzati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità