Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 04 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il robot umanoide cinese (concorrente di Tesla) batte il record di velocità

Attualità domenica 11 settembre 2022 ore 09:23

Ecco i divieti che scattano sulle strade del tram

avagnini

Lavori per sistemazioni urbanistiche dalla prossima settimana, quando partirà anche l’intervento di asfaltatura e rifacimento della segnaletica



FIRENZE — La settimana si apre con i cantieri che scattano lungo l'arteria principale della mobilità fiorentina per i lavori per le sistemazioni urbanistiche sul controviale Lavagnini. 

I cantieri riguarderanno il tratto da via Leone X a via Duca d’Aosta e partiranno lunedì 12 Settembre per concludersi il 26 Ottobre, con divieto di transito dall’intersezione via Bonifazio Lupi all’intersezione con via Duca d’Aosta. Saranno istituiti restringimenti e divieti nei tratti interessati, come da segnaletica sul posto.

Sempre dalla prossima settimana partirà l’intervento di asfaltatura e rifacimento segnaletica su via Lorenzo Il Magnifico, che si svolgerà in quattro fasi

Dal 12 al 14 Settembre saranno realizzati gli interventi propedeutici al semaforo via Poliziano - via Lorenzo Il Magnifico; dal 15 al 21 Settembre gli interventi propedeutici al semaforo via Landino - via Lorenzo Il Magnifico; dal 19 al 21 Settembre partirà il cantiere mobile per asfaltatura e segnaletica nel tratto viale Strozzi - via Poliziano; dal 19 al 27 Settembre il cantiere mobile per asfaltatura e segnaletica si sposterà nel tratto via Poliziano - piazza della Libertà.

In ciascuna fase sono previsti restringimenti e divieti segnalati sul posto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno