Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità domenica 05 settembre 2021 ore 10:34

Traffico alla rivoluzione del nuovo asfalto

Via Marconi
Via Marconi, si rinnova l'asfalto con un cantiere a quattro fasi

In zona Cure prendono da domani il via lavori di asfaltatura. Proseguiranno fino al 22 Settembre su più fasi. Ecco cosa accade alla viabilità



FIRENZE — Traffico in zona Cure e stadio alla rivoluzione del nuovo asfalto in via Marconi. Prende il via domani, lunedì 6 Settembre, l'intervento di asfaltatura che si articolerà su più fasi protraendosi fino al 22 Settembre.

Nella prima fase sarà chiuso il tratto compreso fra via Mossotti e via Galvani. Dalla seconda fase i lavori saranno effettuati solo in orario notturno: si inizia con restringimenti di carreggiata con senso unico alternato dalla diramazione interna di via Marconi all'altezza del civico 70R a via Inghirami. Ecco dunque la terza fase, quando sarà la volta di piazza Nobili: sarà chiusa dal numero civico 11 al 18 mentre nei tratti di immissione nelle vie Mossotti e Inghirami saranno in vigore restringimenti di carreggiata. 

A seguire i lavori torneranno a interessare via Marconi nel tratto dalla diramazione interna all'altezza del numero civico 70R a viale dei Mille (senso unico verso viale dei Mille). Oltre ai restringimenti i carreggiata sono previsti sensi unici nella quarta fase in direzione di viale dei Mille, nella quinta fase in direzione piazza Nobili. I lavori andranno avanti fino al 22 settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro