Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 26 luglio 2022 ore 08:35

Poker di cantieri per lavori alla rete idrica

cartello lavori in corso

Sono 4 i nuovi interventi in apertura sulle strade cittadine, destinati ad avere impatto su traffico e viabilità. Eccone la mappa



FIRENZE — Poker di nuovi cantieri sulle strade fiorentine per lavori alla rete idrica. La mappa dettagliata degli interventi, destinati ad avere impatto su traffico e viabilità, è fornita da Publiacqua.

Si esaurisce nella giornata di oggi 26 Luglio il cantiere in via di Ugnano (altezza civico 65L) per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Si aprono invece oggi ma vanno avanti fino a domani 27 Luglio gli interventi in via Pisani (altezza civico 774) per riparazione di una perdita, con restringimento carreggiata e senso unico alternato, e in via del Terzolle (altezza civico 4) ) per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

L'opera più lunga è quella in avvio in via della Chiesa (altezza civico 22) dove lavori su allaccio porteranno con sé fino al 29 Luglio la chiusura del marciapiede e il restringimento della carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca