Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:51 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 01 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ragazzi, non guidate se avete bevuto e correte verso la felicità nel ricordo di Francesco»

Attualità martedì 17 maggio 2022 ore 13:53

Traffico e cantieri, ecco la mappa degli ostacoli

segnale lavori stradali

Strade chiuse, altre che presenteranno restringimenti e, in certi casi, percorsi deviati anche per i pedoni durante i nuovi lavori sulla rete idrica



FIRENZE — Strade chiuse, altre che presenteranno restringimenti e, in certi casi, percorsi deviati anche per i pedoni durante i nuovi lavori sulla rete idrica con impatto sul traffico locale e di cui Publiacqua traccia la mappa. Eccola.

Sono cantieri lampo quelli che iniziano e finiscono oggi 17 Maggio per lavori su allaccio in via di Peretola (altezza civico 47) dove la strada viene chiusa e in via Calzaiuoli (altezza civico 1r) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Proseguiranno anche nella giornata di domani 18 Maggio gli interventi che si aprono oggi in piazza dei Giuochi (altezza civico 2) per riparazione della rete idrica con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata, in via Bolognese (altezza civico 182) per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata e in via della Scala (altezza civico 58), anche in questo caso per riparazione della rete idrica con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Infine in via Gran Bretagna all'altezza del numero civico 197 si procede a lavori su chiusini, con restringimento della carreggiata per consentire le operazioni di cantiere che in questo caso dureranno fino al 20 Maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono stati due minorenni a contattare il 112 facendo scattare l'allarme e sul posto sono intervenuti i carabinieri del reparto radiomobile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità