Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:16 METEO:FIRENZE19°40°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 26 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Missili su Kiev, il sindaco: «Persone intrappolate sotto le macerie»

Attualità lunedì 09 maggio 2022 ore 10:04

Traffico nel dedalo di nuovi cantieri

cantiere stradale

Chiusini e allacci, riparazioni e ripristini nel ventaglio di interventi sulla rete idrica in apertura sulle strade dal centro alla periferia



FIRENZE — Chiusini e allacci, riparazioni e ripristini nel ventaglio di interventi sulla rete idrica in apertura sulle strade dal centro alla periferia col traffico in un dedalo di restringimenti di carreggiata, chiusure e conseguenti deviazioni.

La gran parte dei cantieri, la cui mappatura precisa è dettagliata da Publiacqua, esauriscono la loro operatività nella giornata odierna, 9 Maggio. Sono quelli in via Dandolo (altezza civico 8) per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata, in via dei Rondinelli (altezza civico 7) per lavori su chiusini con chiusura della strada, in via del Rossellino (altezza civico 3C) per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Sempre da mattino a sera si svolgono gli interventi in via Pistoiese (altezza civico 399) per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata e in via Carletti (altezza civico 24) per lavori su chiusini con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Si aprono oggi e si concludono domani 10 Maggio, invece, i cantieri in via Bellini (altezza civico 41) per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata, in via Einaudi (altezza civico 18) per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata, in via Bolognese (altezza civico 182) per riparazione rete idrica con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata e in via Pisana (altezza civico 737) per ripristino stradale con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

E' infine più lungo e si protrae fino al prossimo venerdì 13 Maggio l'intervento che si apre sempre oggi in piazza Rucellai all'altezza del civico 1 per lavori su allaccio con chiusura della strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura per un ragazzo di 17 anni aggredito in strada e ferito a una gamba con un coltello da cucina. Indaga la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Lavoro