Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 23 novembre 2022 ore 08:48

Traffico slalom con otto nuovi cantieri

cantiere rete idrica

Una serie di interventi su allacci e di sostituzione della rete idrica prendono il via sulle strade urbane. La mappa di Publiacqua



FIRENZE — Sono otto i nuovi cantieri in apertura sulla rete idrica nell'area urbana di Firenze che prendono il via oggi e per i quali si prevedono effetti sul traffico locale fra chiusure e restringimenti di carreggiata. E' Publiacqua a fornirne la mappa. Eccola.

Tre interventi riguardano la sostituzione della rete idrica: sono operativi da stamani 23 Novembre in viale della Toscana con chiusura strada fino al 2 Dicembre, in piazza Dalmazia (altezza civico 12) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino a domani 24 Novembre e sempre fino a domani in via Angelico (altezza civico 61) anche in questo caso con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Ci sono poi i cantieri per lavori su allaccio. Uno si esaurisce già nella giornata odierna, ed è quello in piazza degli Unganelli (altezza civico 6) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata. Vanno avanti fino a domani invece i lavori in via Filangeri (altezza civico 5) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Si protrae fino a venerdì 25 Novembre il cantiere in via Locatelli (altezza civico 37) con chiusura della strada e procede invece fino al 29 Novembre l'intervento in via di Ripoli (altezza civici 134 e 173) anche in questo caso con chiusura della strada.

Per un intervento sui chiusini ecco invece per la giornata di oggi 23 Novembre la chiusura del marciapiede e il restringimento della carreggiata in via Benedetto da Foiano (altezza civico 2).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno