Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 01 febbraio 2022 ore 09:45

Traffico nello slalom dei cantieri, ecco dove

cantiere rete idrica

Sono in tutto 7 gli interventi con impatto sulla viabilità annunciati da Publiacqua in avvio per la giornata odierna in vari punti della città



FIRENZE — Traffico nello slalom dei cantieri con 7 nuovi interventi destinati a impattare sulla viabilità in altrettante strade cittadine. A darne notizia è Publiacqua che effettuerà le opere sulla rete idrica. Ecco in dettaglio dove.

In via Cocchi all'altezza del numero civico 17, intervento su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 2 Febbraio. In via Dino del Garbo all'altezza del civico 2, intervento su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata sempre fino al 2 Febbraio. Chiude domani anche il cantiere attivo da oggi in via Giordano Bruno all'altezza civico 11: si tratta anche in questo caso di un intervento su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Proseguendo, nella giornata odierna si lavora in via Chiantigiana all'altezza del civico 173 per un intervento di ripristino stradale con chiusura della strada. In via Gran Bretagna all'altezza del civico 113, si effettua un intervento su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino a domani 2 Febbraio.

Ancora, in via del Pozzino (altezza civico 33), intervento su allaccio con chiusura strada fino al 2 Febbraio, e infine in Borgo la Croce all'altezza dei civici 24 e 12r si svolgono lavori su allaccio con chiusura della strada fino al 4 Febbraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità