Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 06 giugno 2019 ore 17:50

Toscana Aeroporti posta Commisso su Instagram

Anche l'Aeroporto di Firenze ha partecipato al grande comitato di benvenuto che ha accolto quest'oggi il nuovo presidente della Fiorentina



FIRENZE — Sul profilo Instagram di Toscana Aeroporti sono comparse le foto di Rocco Commisso appena sbarcato all'Aeroporto Amerigo Vespucci di Peretola, anche la direzionedello scalo fiorentino ha partecipato alla diretta social che ha seguito il primo giorno del miliardario italo americano che ha rilevato dai fratelli della Valle il club gigliato.

Il neo presidente della Fiorentina è stato l'evento della giornata con dirette social, radio e televisive durante tutto il lungo pomeriggio trascorso nel capoluogo. Il primo di tanti come sperano i tifosi che gli hanno tributato un lungo ringraziamento.

Commisso è stato a Palazzo Vecchio, dove ha incontrato il sindaco Dario Nardella e successivamente al Centro Sportivo Davide Astori. Nella giornata di domani, venerdì, ci sarà la presentazione ufficiale allo Stadio Artemio Franchi con un incontro aperto al pubblico. I tifosi potranno accedere alle tribune coperte a partire dalle 16 e 30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità