comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 16° 
Domani 17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 aprile 2020
corriere tv
Il procuratore nazionale antimafia De Raho: «I clan hanno necessità di collocare i soldi liquidi: ecco come si approfitteranno della crisi»

Attualità giovedì 06 giugno 2019 ore 17:54

Nardella e Commisso video selfie a Palazzo Vecchio

L'incontro tra Nardella ed il nuovo presidente della Fiorentina, Commisso, è stato suggellato da un video selfie nell'ufficio personale del sindaco



FIRENZE — Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, è stato accolto a Palazzo Vecchio dal sindaco di Firenze, Dario Nardella, che ha registrato un video selfie con il nuovo proprietario del club gigliato.

Dario Nardella ha dato il benvenuto a Palazzo Vecchio a Mr Commisso, "grazie per l'entusiasmo e l'amore verso Firenze e la Fiorentina" ha detto il primo cittadino che ha poi aggiunto su twitter un ringraziamento ai fratelli Della Valle per i 17 anni di gestione della squadra. "Ora inizia una nuova avventura!" ha aggiunto Nardella prima di fare l'in bocca al lupo al nuovo presidente.

Ad attendere il miliardario italo americano in piazza della Signoria un altro gruppo di tifosi, oltre ai giornalisti. I tifosi nel pomeriggio di domani a partire dalle 16 e 30 potranno accedere alle tribune coperte dello Stadio Artemio Franchi dove è previsto l'incontro del nuovo presidente con la piazza gigliata.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità