Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:17 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 01 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, Donzelli (FdI): «La sinistra sta con lo Stato o con terroristi?». E in Aula scoppia il caos

Attualità giovedì 06 giugno 2019 ore 17:35

Commisso a Firenze, accolto dai tifosi viola

Il nuovo proprietario della Fiorentina appena arrivato in città è stato ringraziato e abbracciato dai tifosi sulle note dell'inno gigliato



FIRENZE — Atterrato a Firenze, Rocco Commisso ha preso immediatamente confidenza con il clima che anima la tifoseria, da mesi in attesa di novità sul fronte societario. "Grazie Rocco!" il primo saluto rivolto al nuovo proprietario. I tifosi hanno intonato l'inno del club e Commisso ha apprezzato seguendo il ritmo al battito delle mani. Sciarpa e selfie tra i tifosi per il nuovo patron che succede a Diego e Andrea Della Valle.

Tra gli appuntamenti previsti in città, l'incontro con il sindaco Dario Nardella e la visita al Centro sportivo presso lo stadio Artemio Franchi, a Campo di Marte. Domani la conferenza ufficiale di presentazione, a seguire verso le 17 l'incontro con i tifosi all'interno dello stadio dove i cancelli della tribuna coperta saranno aperti alle 16 e 30.

Sui social non si contano i messaggi della tifoseria che invita il miliardario a trattenere Chiesa e costruire una nuova squadra che possa essere competitiva nel panorama della Serie A italiana e non solo. L'arrivo di un appassionato di calcio internazionale, infatti, solletica già i sogni legati al calciomercato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Avrebbe percorso 3mila chilometri in meno di un mese, è quanto scoperto dai vigili urbani su un'auto sequestrata, non assicurata e senza revisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità