comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 23°32° 
Domani 22°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 02 luglio 2020
corriere tv
Elezioni regionali 2020: candidati, sfide e alleanze

Attualità giovedì 06 giugno 2019 ore 14:16

La cravatta viola di Commisso è già un cult

La cravatta del patron diventa virale. Il neo proprietario con accento calabro new yorkese ammette di sapere quali siano le aspettative dei tifosi



FIRENZE — Il proprietario di Mediacom, l'italo americano Rocco Commisso, indossa una cravatta viola e bastano pochi istanti a far diventare l'accessorio un vero e proprio cimelio per gli appassionati di calcio. Da poche ore proprietario della Fiorentina, Commisso è atteso a Firenze per conoscere la squadra ed i tifosi. "Non l'ho voluta indossare prima per scaramanzia" ha spiegato mostrando la cravatta portata in valigia dagli Stati Uniti.

I tifosi dopo 17 anni di gestione Della Valle sono guardinghi ma la cravatta viola mostrata dal neo patron è bastata a scaldare gli animi in attesa che l'italo americano nato a Marina di Gioiosa Ionica nel 1949, porti la sua linea all'interno del club. Intanto il nuovo proprietario del club gigliato ha fugato ogni dubbio "anche a New York sono esigenti" ha infatti spiegato davanti ai cronisti che lo hanno messo davanti alla definizione di "piazza difficile" usata spesso per identificare la tifoseria viola.

Il presidente e amministratore delegato di Mediacom Communications Corporation, il maggiore provider di TV via cavo, con 4.500 dipendenti a servizio di quasi 1,4 milioni di clienti in 22 stati, è un grande appassionato di calcio ed è nella Hall of Fame della Columbia Athletics e nella Hall of Fame dello Sport Italo Americana.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca