Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 09 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ubaldo Pantani e l'imitazione di Leonardo Maria Del Vecchio: «Con 7 miliardi mi sono comprato la Play»
Ubaldo Pantani e l'imitazione di Leonardo Maria Del Vecchio: «Con 7 miliardi mi sono comprato la Play»

Sport Martedì 04 Giugno 2019 ore 17:48

La Fiorentina a stelle e strisce è realtà

E' fatta per il passaggio di proprietà dopo il fitto incontro di oggi a Milano tra i Della Valle, Rocco Commisso e i suoi uomini. Giovedì la firma



FIRENZE — L'accordo è fatto. Si chiude dopo 17 anni l'era Della Valle. La Fiorentina passa all'imprenditore italo-americano Rocco Commisso.

A Milano negli uffici Tod's, c'è stata la riunione tra i Della Valle e Commisso. L'accordo si sarebbe trovato sulla base di circa 165 milioni di euro. Una cifra dunque inferiore ai 200 ipotizzati fino a stamani.

L'ufficialità, con le firme, dovrebbe arrivare giovedì. Tra oggi e domani devono essere definiti gli aspetti legali della trattativa e devono essere firmati tutti i documenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Danneggiati due mezzi. Per liberarli è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco con il supporto di un'autogrù
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca