Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:28 METEO:FIRENZE16°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 06 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Perdita d'aria sulla Stazione Spaziale Internazionale, l'equipaggio torna a bordo dopo la riparazione
Perdita d'aria sulla Stazione Spaziale Internazionale, l'equipaggio torna a bordo dopo la riparazione

Cronaca Martedì 31 Maggio 2022 ore 18:27

Tiro a segno sui vicini coi noccioli di frutta

polizia e 118
Foto d'archivio

In alternativa volavano le secchiate d'acqua, e sempre prendendo di mira i condomini dei piani sottostanti. La donna è finita nei guai



FIRENZE — Tiro a segno sui vicini coi noccioli della frutta e, in alternativa, con secchiate d'acqua con cui prendeva di mira, spesso centrandoli, i condomini dei piani sottostanti al suo.

E' finita nei guai la donna che si divertiva a bersagliare il vicinato. La polizia l'ha denunciata per lancio pericoloso di oggetti e resistenza a pubblico ufficiale.

Sì perché fermarla non è stato semplice. Quando gli agenti sono arrivati sul posto la donna, 66 anni, aveva bevuto troppo. Per raggiungerla è stato necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco e, a quel punto, anche dei sanitari del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La procura indaga per omicidio stradale nei confronti dei conducenti che avrebbero travolto l'uomo a piedi in una strada interdetta ai pedoni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca