Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE16°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Blinken contestato al Senato Usa: manifestanti interrompono il suo intervento

Cronaca lunedì 30 maggio 2022 ore 10:55

Nel negozio infila le ciabatte nei calzoni e via

carabinieri

E invece no, perché è stato visto dagli addetti che hanno provato a fermarlo, ma lui ha reagito provocando a uno dei vigilanti lesioni a un polso



CAMPI BISENZIO — E' entrato nel negozio, si è infilato un paio di ciabatte nei pantaloni e via senza pagare. E invece no, perché gli addetti alla sorveglianza lo hanno visto e bloccato. Lui ha reagito divincolandosi con forza, tanto che uno dei vigilanti ha riportato lievi lesioni a un polso.

E' accaduto nella tarda serata di sabato al centro commerciale a Campi Bisenzio, e sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Piero a Ponti. I militari sono riusciti a fermare il ragazzo.

Si tratta di un 21enne con precedenti che è stato arrestato in flagranza di reato per l'ipotesi di rapina impropria. La merce è stata recuperata e restituita al venditore. Il giovane è stato giudicato con rito direttissimo nel quale è stato convalidato l'arresto con misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono in arrivo in tutta la Toscana fenomeni anche di forte intensità. L'allerta meteo riguarda anche il rischio idrogeologico. Ecco i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità