Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca lunedì 30 maggio 2022 ore 10:55

Nel negozio infila le ciabatte nei calzoni e via

carabinieri

E invece no, perché è stato visto dagli addetti che hanno provato a fermarlo, ma lui ha reagito provocando a uno dei vigilanti lesioni a un polso



CAMPI BISENZIO — E' entrato nel negozio, si è infilato un paio di ciabatte nei pantaloni e via senza pagare. E invece no, perché gli addetti alla sorveglianza lo hanno visto e bloccato. Lui ha reagito divincolandosi con forza, tanto che uno dei vigilanti ha riportato lievi lesioni a un polso.

E' accaduto nella tarda serata di sabato al centro commerciale a Campi Bisenzio, e sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Piero a Ponti. I militari sono riusciti a fermare il ragazzo.

Si tratta di un 21enne con precedenti che è stato arrestato in flagranza di reato per l'ipotesi di rapina impropria. La merce è stata recuperata e restituita al venditore. Il giovane è stato giudicato con rito direttissimo nel quale è stato convalidato l'arresto con misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno