Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Migranti: 10 anni di errori, ipocrisie, propaganda e il falso problema delle Ong

Cronaca sabato 28 maggio 2022 ore 12:22

Ruba la bici ma sceglie quella sotto la questura

ladro bicicletta

Al primo rumore di scasso per rompere il lucchetto, è scattato l'intervento in forze da parte dei poliziotti che l'hanno circondato



FIRENZE — Aveva preso di mira una bicicletta parcheggiata in centro. Peccato che fosse proprio sotto la questura di Firenze sul lato di via San Gallo. Così al primo rumore di scasso si è trovato circondato dai poliziotti: gli agenti che vigilano costantemente sul perimetro della struttua, e quelli di alcuni uffici di via Zara che stavano giusto uscendo.

Il ladro aveva tentato il colpo in pieno giorno, intorno alle 14 di ieri 27 Maggio. Aveva con sé il martello, un flessibile, uno scalpello e tutto insomma quanto necessario a un ladro di biciclette. 

Proprio gli attrezzi lo hanno tradito, in realtà, perché li ha usati per tentare di neutralizzare il lucchetto della bici e il rumore ha innescato l'intervento in forze. L'uomo, 42 anni e persona nota alle forze dell'ordine, è stato denunciato per tentato furto aggravato e per porto di strumenti atti a offendere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'investimento per l'opera idraulica è di 1,5 milioni di euro. A che punto siamo? Si perimetra e consolida l'area che accoglierà le acque in eccesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità