Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:22 METEO:FIRENZE20°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 17 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Euro2020, paracadutista sullo stadio prima di Germania-Francia: urta un cavo e rischia finire sulle tribune

Cronaca venerdì 30 giugno 2017 ore 19:05

Tentata violenza sessuale, a processo l'aggressore

Rito abbreviato per il giovane che a febbraio bloccò con un laccio una ragazza in mezzo alla strada. Deve rispondere anche di lesioni gravissime



FIRENZE — L'udienza è fissata il prossimo 2 agosto. Oltre che di tentata violenza sessuale e lesioni,  Harwinder Singh, 28 anni, dovrà rispondere anche di calunnia. 

L'episodio che gli è contestato avvenne il 22 febbraio scorso. Il 28enne inseguì in piena notte una giovane di 23 anni dal centro di Firenze fino a via Baracca. Lei riuscì a divincolarsi e a fuggire, mentre per lui scattò l'arresto. Il 10 aprile scorso è stato bloccato all'aeroporto romano di Fiumicino mentre tentava di fuggire in India dopo essere stato scarcerato una prima volta dal gip che gli aveva contestato l'aggressione ma non la tentata violenza. Oggi si è svolta l'udienza davanti al gup Alessandro Moneti. 

Il via libera al rito abbreviato è, in ogni caso, condizionato all'acquisizione dei tabulati telefonici del cellulare del 28enne che si era difeso spiegando di aver aggredito la donna perché convinto che lei gli avesse portato via il telefonino. La giovane, così come l'accusa sostenuta dal pm Sandro Cutigliani, hanno da subito però contestato questa versione. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'autista avrebbe perso il controllo del mezzo pubblico che si è schiantato contro la pedana di un ristorante distruggendola completamente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità