comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 18°30° 
Domani 18°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 luglio 2020
corriere tv
Autostrade, Toninelli spara a zero su Salvini: «Con i Benetton se la faceva sotto e non veniva alle riunioni»

Cronaca venerdì 30 giugno 2017 ore 19:05

Tentata violenza sessuale, a processo l'aggressore

Rito abbreviato per il giovane che a febbraio bloccò con un laccio una ragazza in mezzo alla strada. Deve rispondere anche di lesioni gravissime



FIRENZE — L'udienza è fissata il prossimo 2 agosto. Oltre che di tentata violenza sessuale e lesioni,  Harwinder Singh, 28 anni, dovrà rispondere anche di calunnia. 

L'episodio che gli è contestato avvenne il 22 febbraio scorso. Il 28enne inseguì in piena notte una giovane di 23 anni dal centro di Firenze fino a via Baracca. Lei riuscì a divincolarsi e a fuggire, mentre per lui scattò l'arresto. Il 10 aprile scorso è stato bloccato all'aeroporto romano di Fiumicino mentre tentava di fuggire in India dopo essere stato scarcerato una prima volta dal gip che gli aveva contestato l'aggressione ma non la tentata violenza. Oggi si è svolta l'udienza davanti al gup Alessandro Moneti. 

Il via libera al rito abbreviato è, in ogni caso, condizionato all'acquisizione dei tabulati telefonici del cellulare del 28enne che si era difeso spiegando di aver aggredito la donna perché convinto che lei gli avesse portato via il telefonino. La giovane, così come l'accusa sostenuta dal pm Sandro Cutigliani, hanno da subito però contestato questa versione. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità