Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 09 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Da «rosa nel deserto» a «moglie del macellaio». La parabola di Asma, first lady del terrore
Da «rosa nel deserto» a «moglie del macellaio». La parabola di Asma, first lady del terrore

Cronaca venerdì 30 giugno 2017 ore 19:05

Tentata violenza sessuale, a processo l'aggressore

Rito abbreviato per il giovane che a febbraio bloccò con un laccio una ragazza in mezzo alla strada. Deve rispondere anche di lesioni gravissime



FIRENZE — L'udienza è fissata il prossimo 2 agosto. Oltre che di tentata violenza sessuale e lesioni,  Harwinder Singh, 28 anni, dovrà rispondere anche di calunnia. 

L'episodio che gli è contestato avvenne il 22 febbraio scorso. Il 28enne inseguì in piena notte una giovane di 23 anni dal centro di Firenze fino a via Baracca. Lei riuscì a divincolarsi e a fuggire, mentre per lui scattò l'arresto. Il 10 aprile scorso è stato bloccato all'aeroporto romano di Fiumicino mentre tentava di fuggire in India dopo essere stato scarcerato una prima volta dal gip che gli aveva contestato l'aggressione ma non la tentata violenza. Oggi si è svolta l'udienza davanti al gup Alessandro Moneti. 

Il via libera al rito abbreviato è, in ogni caso, condizionato all'acquisizione dei tabulati telefonici del cellulare del 28enne che si era difeso spiegando di aver aggredito la donna perché convinto che lei gli avesse portato via il telefonino. La giovane, così come l'accusa sostenuta dal pm Sandro Cutigliani, hanno da subito però contestato questa versione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Della donna, 90 anni, si erano perse le tracce nel pomeriggio di ieri. La Prefettura aveva attivato il piano di ricerche. Oggi il lieto fine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca