Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:21 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 16 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Euro2020, paracadutista sullo stadio prima di Germania-Francia: urta un cavo e rischia finire sulle tribune

Cronaca mercoledì 03 maggio 2017 ore 19:06

Giovane assalita, l'aggressore accusato di lesioni

Per il gip non ci sono gli estremi della violenza sessuale nel caso di Harwinder Singh, arrestato dopo l'aggressione a una ragazza in centro



FIRENZE — Con una nuova ordinanza il gip di Firenze Francesco Bagnai ha aggravato col carcere la misura personale contro Harwinder Singh, l'indiano accusato dell'aggressione notturna in strada il 22 febbraio scorso a una giovane donna.

L'uomo la inseguì per diversi chilometri dal centro alla periferia, poi tentò di di immobilizzarla con un laccio al collo. 

La misura del giudice, però, è basata sull'accusa di lesioni volontarie e non sui reati proposti dalla procura di Firenze che ha ipotizzato la tentata violenza sessuale, il tentato omicidio, la tentata rapina. 

Per il gip, infatti, non ci sono gli indizi della violenza. Anzi, il giudice stesso conclude che "il fatto stesso che l'accusa prospetti tre diverse imputazioni alternative per un'unica condotta qualificata come tentativo, significa che tale condotta non è univoca". 

In ogni caso, l'uomo deve restare in carcere a causa  della tenta fuga bloccata dalla polizia di frontiera il 10  aprile, quando tentò di imbarcarsi su un volo per l'India a Fiumicino. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giornata nera per gli automobilisti in viaggio in città a causa di una catena di incidenti che ha bloccato le auto sulle maggiori arterie stradali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca