Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Papa si commuove mentre prega davanti alla statua della Madonna: «Avrei voluto portarti il ringraziamento del popolo ucraino»

Cronaca venerdì 09 settembre 2016 ore 13:16

Violenza sessuale in pieno giorno

Una ragazza di 20 anni è stata assalita da un giovane fiorentino sul portone di casa. L'ha salvata un poliziotto libero dal servizio



FIRENZE — Momento drammatici nel primo pomeriggio di ieri a Campo di Marte. Una ragazza di vent'anni è stata assalita improvvisamente mentre stava rientrando a casa da un giovane di 26 anni, risultato poi incensurato. 

Secondo una prima ricostruzione l'uomo, dopo aver pedinato la vittima prescelta fino a casa, le si è avvicinato e poi l'ha sbattuta contro il portone, cominciando a palpeggiarla con violenza nelle parti intime.

La ventenne ha cominciato a gridare aiuto, tentando di allontanare da sè l'aggressore e suonando disperatamente i campanelli accanto all'ingresso del palazzo. E' stata salvata qualche istante dopo da un poliziotto fuori servizio che, udite le grida, è accorso, ha messo in fuga il 26enne e poi l'ha bloccato in via Caselli. Sul posto è sopraggiunta anche una volante e l'aggressore è stato identificato e arrestato per violenza sessuale. Nel suo zaino gli agenti hanno trovato una frusta metallica utilizzata nelle arti marziali cinesi. Il giovane ha detto di servirsene abitualmente per allenarsi. Ora è agli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Problemi di sicurezza e di traffico, allarme dei conducenti delle autovetture a noleggio che ogni giorno trasportano turisti e imprenditori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità