Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 10 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jutta Leerdam festeggia la sua medaglia d'oro nei 1000m di pattinaggio velocità con i fan
Jutta Leerdam festeggia la sua medaglia d'oro nei 1000m di pattinaggio velocità con i fan

Cronaca Giovedì 01 Settembre 2016 ore 10:44

Tenta di violentare una turista in riva all'Arno

Un uomo ha aggredito una donna tedesca sulla spiaggetta del fiume Arno. Il malvivente è stato messo in fuga da passante. indagini dei carabinieri



FIRENZE — Tentata violenza sessuale a una turista tedesca trentenne sulla spiaggetta all'altezza di piazza Poggio. L'aggressore, descritto come un giovane extracomunitario, ha avvicinato la donna facendo finta di essere una guida turistica. 

Dopo aver bevuto una birra insieme i due si sono appartati e qui l'uomo avrebbe tentato di violentare la turista, colpendola con pugni al volto e cercando di levarle i pantaloni. 

La donna ha cominciato a gridare e le sue urla non sono passate inosservate: un passante è accorso in aiuto della turista e l'aggressore è fuggito. La vittima è stata portata in ospedale per accertamenti. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio innescato dalle batterie delle biciclette elettriche si è propagato a tutta la cucina. I fumi sprigionati hanno intossicato gli abitanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Lavoro