
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 12 aprile 2018 ore 17:55
Tenta il suicidio, i carabinieri irrompono in casa

Una donna con problemi depressivi ha ingerito alcuno farmaci per togliersi la vita ma prima ha chiamato un'amica che a sua volta ha allertato il 112
FIRENZE — I carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti in via Giovanni Inghirami per salvare una donna che aveva ingerito alcuni farmaci per togliersi la vita.
Prima di compiere il gesto estremo però la signora, afflitta da problemi di depressione, ha chiamato al cellulare un'amica per riferirle i suoi propositi suicidi.
Appena la telefonata si è conclusa l'amica ha chiamato i carabinieri che si sono precipitati a casa della donna e hanno forzato la porta d’ingresso, consentendo ai sanitari del 118 di portare soccorso alla signora, salvandole la vita.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI