
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità lunedì 26 ottobre 2020 ore 13:21
Temporali e vento forte in arrivo sulla Metrocittà

La perturbazione sarà caratterizzata da forti piogge, scariche di fulmini e dal vento atteso nelle prossime ore sui comuni della Città metropolitana
FIRENZE — Nel pomeriggio a Firenze scatta una allerta gialla per la possibilità di forti temporali e per il rischio idraulico legato ai torrenti Ema, Mugnone e Terzolle. nelle ore seguenti scatterà l'allerta per vento forte.
Il Centro funzionale regionale ha emesso l'allerta nel nuovo bollettino di valutazione delle criticità per la zona che riguarda sia il Comune di Firenze che quelli di Bagno a Ripoli, Fiesole, Greve in Chianti, Impruneta, Lastra a Signa, Pontassieve, San Casciano in Val di Pesa, Scandicci e Tavarnelle Val di Pesa.
Il codice giallo partirà alle 16 di oggi, lunedì 26 ottobre, e terminerà alle 3 del giorno successivo. Secondo gli esperti sono possibili precipitazioni localmente intense associate a vento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI