Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità domenica 11 ottobre 2020 ore 13:10

Dopo i temporali un forte vento gelido

Esteso alla giornata di lunedì 12 ottobre l'allerta meteo in codice giallo. Atteso anche un forte Grecale nell'area fiorentina, pratese e pistoiese



FIRENZE — Prosegue e si estende alla giornata di domani, lunedì 12 ottobre, l’allerta meteo di codice giallo emesso ieri dalla Sala operativa della Protezione civile regionale. Forti temporali, con associato rischio di allagamenti e smottamenti, sono attesi almeno fino alle 13 di domani sulla costa toscana, in particolare su quella meridionale, e sull’Arcipelago. A questi fenomeni si andrà ad aggiungere fino alle ore 20 di lunedì 12 ottobre forte vento nell’area fiorentina e nella piana pratese e pistoiese.

I fenomeni in corso sono collegati all’arrivo di aria fredda dal nord Europa. Nella giornata di oggi, domenica 11 ottobre, piogge, rovesci e temporali si concentreranno soprattutto sulle zone centrali della regione, sull'Arcipelago e sull'Appennino orientale.  Domani le precipitazioni saranno più probabili, come detto, sulle zone centro-meridionali e sull'Arcipelago. Mentre forti venti di Grecale sono attesi sulla piana di Firenze, Prato e Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro