Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:FIRENZE14°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 06 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Stati Uniti, donna ammanettata nell'auto della polizia travolta da un treno merci

Attualità domenica 11 ottobre 2020 ore 13:10

Dopo i temporali un forte vento gelido

Esteso alla giornata di lunedì 12 ottobre l'allerta meteo in codice giallo. Atteso anche un forte Grecale nell'area fiorentina, pratese e pistoiese



FIRENZE — Prosegue e si estende alla giornata di domani, lunedì 12 ottobre, l’allerta meteo di codice giallo emesso ieri dalla Sala operativa della Protezione civile regionale. Forti temporali, con associato rischio di allagamenti e smottamenti, sono attesi almeno fino alle 13 di domani sulla costa toscana, in particolare su quella meridionale, e sull’Arcipelago. A questi fenomeni si andrà ad aggiungere fino alle ore 20 di lunedì 12 ottobre forte vento nell’area fiorentina e nella piana pratese e pistoiese.

I fenomeni in corso sono collegati all’arrivo di aria fredda dal nord Europa. Nella giornata di oggi, domenica 11 ottobre, piogge, rovesci e temporali si concentreranno soprattutto sulle zone centrali della regione, sull'Arcipelago e sull'Appennino orientale.  Domani le precipitazioni saranno più probabili, come detto, sulle zone centro-meridionali e sull'Arcipelago. Mentre forti venti di Grecale sono attesi sulla piana di Firenze, Prato e Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane di 20 anni è stato arrestato dai carabinieri che sono intervenuti in soccorso di una giovane aggredita nel centro storico di Scandicci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità