Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 10 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Perché nello sci paralimpico il tempo scorre più lentamente?
Perché nello sci paralimpico il tempo scorre più lentamente?

Attualità Mercoledì 07 Ottobre 2020 ore 09:33

La pioggia non ferma la baldoria notturna

Gli schiamazzi notturni hanno tenuto svegli i residenti che dalle finestre hanno assistito a momenti di baldoria in strada davanti alle vetrine



FIRENZE — L'ennesima notte alcolica ha tenuto svegli i residenti del rione. Una notte tormentata che neppure il cattivo tempo ha reso più silenziosa per gli abitanti di San Jacopino affacciati alle finestre sulla piazza principale.

Un gruppo di persone si è intrattenuto davanti alle vetrine dei negozi urlando ed urinando sulle pareti e sugli alberi fino a tarda notte. La denuncia è stata fatta attraverso i social dove sono comparsi i fotogrammi catturati dai residenti che non sono riusciti a dormire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'incidente, avvenuto in una delle gallerie del by pass del Galluzzo, sono rimasti coinvolti tre veicoli con altrettante persone ferite
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca