Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 06 ottobre 2020 ore 14:41

Temporali in arrivo è allerta nella Metrocittà

Il Centro funzionale regionale nel nuovo bollettino di valutazione delle criticità ha messo in allerta i comuni della Città metropolitana di Firenze



FIRENZE — Vento, pioggia e temporali sono attesi già stasera quando scatteranno varie allerte gialle con conseguente rischio idrogeologico per i corsi d'acqua Ema, Mugnone e Terzolle. Gli esperti prevedono temporali localmente anche intensi inizialmente sulle zone di nord-ovest in graduale trasferimento alle zone interne più orientali e meridionali.

Il Centro funzionale regionale nel nuovo bollettino di valutazione delle criticità per la zona che riguarda sia il nostro Comune che quelli di Bagno a Ripoli, Fiesole, Greve in Chianti, Impruneta, Lastra a Signa, Pontassieve, San Casciano in Val di Pesa, Scandicci e Tavarnelle Val di Pesa. 

L'allerta gialla per i temporali e per il reticolo minore scatterà alle 20 di stasera e terminerà alle 12 di domani, mercoledì 7 ottobre. Quella per rischio vento forte partirà a mezzanotte e si concluderà, anch'essa, alle 12 di domani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità