Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Francesco, che giocatore!», il toccante video della della Federcalcio argentina per il Papa
«Francesco, che giocatore!», il toccante video della della Federcalcio argentina per il Papa

Attualità lunedì 17 settembre 2018 ore 15:08

Temporali, allerta gialla per altre 24 ore

La protezione civile ha esteso fino a martedì sera il codice giallo attivato domenica. Probabili temporali anche di forte intensità



FIRENZE — L’allerta gialla diramata per oggi per possibili temporali forti è stata estesa fino alle 20 della giornata di domani, martedì 18 settembre.

Lo segnala la protezione civile del Comune di Firenze in base al nuovo bollettino di valutazione delle criticità diramato dal centro funzionale regionale . 

L’allerta gialla per temporali forti genera un elevato rischio di allagamenti ed esondazione soprattutto dei corsi d'acqua secondai come l'Ema, Il Mugnone e il Terzolle.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità