Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 11 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fatica di essere libere e le regole da cambiare: diretta con Stefanelli, Comencini e Mainardi
La fatica di essere libere e le regole da cambiare: diretta con Stefanelli, Comencini e Mainardi

Attualità sabato 01 settembre 2018 ore 12:11

Estate in stallo, la pioggia non molla

Prorogata fino alla mezzanotte di domenica l'allerta gialla per maltempo a causa della perturbazione arrivata sulla Toscana dal nord Atlantico



FIRENZE — Il primo fine settimana di settembre sembra già ammiccare all'autunno con la pioggia che non mollerà la presa, secondo le previsioni, almeno fino a tutta domenica. Fino ad allora, vale a dire fino alla mezzanotte di domani, resterà in vigore l'allerta meteo diramata ieri dalla protezione civile. 

Il codice resta giallo per il possibile verificarsi di temporali forti. Il rischio, come sempre, è che gli acquazzoni ingrossino i torrenti e i corsi d'acqua del cosiddetto reticolo minore. Gli osservati speciali dunque restano sempre Ema, Mugnone e Terzolle, non nuovi a piene e tracimazioni improvvise. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vittima della rapina una donna di 58 anni, trascinata a terra. Il giovane, 14 anni, è stato bloccato da un passante fino all'arrivo della polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Attualità