Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 25 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile a Milano, Fiano: «Espulsi dal corteo», ecco cos'è accaduto alla Brigata Ebraica
25 aprile a Milano, Fiano: «Espulsi dal corteo», ecco cos'è accaduto alla Brigata Ebraica

Attualità Venerdì 10 Agosto 2018 ore 11:00

Caldo torrido, un'altra giornata da bollino rosso

Ancora allerta della protezione civile a causa delle alte temperature e dell'umidità dopo l'ondata di maltempo dei giorni scorsi



FIRENZE — Non è ancora finita e ormai, di giorno in giorno, la protezione civile del Comune di Firenze non fa che procrastinare l'allerta per il caldo che attanaglia la città e l'area metropolitana. E ancora l'attenzione è massima, con il terzo livello attivato su una scala che va da zero a tre. 

Ancora una volta la raccomandazione a prestare attenzione riguarda in particolare le persone più fragili e più facilmente soggette ai danni dei colpi di calore, bambini e anziani in primis. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I colpi d'arma da fuoco hanno svegliato di soprassalto i residenti, che hanno dato l'allarme chiamando il 112. I proiettili hanno centrato la vetrata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca