QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 5° 
Domani 3° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 19 gennaio 2020

Attualità giovedì 17 ottobre 2019 ore 12:37

Teatro del Maggio, Zubin Mehta annulla il concerto

Il maestro Zubin Mehta ha informato il Maggio Musicale Fiorentino e il Teatro Massimo di Palermo di dover cancellare i suoi appuntamenti italiani



FIRENZE — Il Teatro del Maggio musicale fiorentino ha reso noto che il maestro Zubin Mehta ha informato il Maggio, e il Teatro Massimo di Palermo, dell'indisponibilità a poter dirigere i concerti previsti in calendario nel mese di dicembre 2019, il 3 dicembre a Firenze e il 12 dicembre a Palermo, per la necessita di sottoporsi a delle cure a Los Angeles.

“Sono davvero molto dispiaciuto di dover cancellare i due concerti che avrei diretto in Italia, a Firenze e Palermo nel prossimo mese di dicembre 2019 perché devo essere sottoposto a delle cure sanitarie a Los Angeles” ha detto il Maestro aggiungendo che “ci tenevo molto a questi due appuntamenti e spero proprio di poterli recuperare nel prossimo futuro”.

Il Teatro del Maggio ha confermato il concerto del 3 dicembre che sarà diretto dal maestro Ádám Fischer. Il Maggio Fiorentino attende il maestro Mehta, direttore onorario a vita del Maggio, per gli appuntamenti a Firenze di Marzo e Aprile 2020. 



Tag

Taglio cuneo fiscale, Gualtieri: "C'è ampia convergenza con i sindacati"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca