Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE16°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 04 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tita e Banti: «Ci siamo conosciuti per caso, orgogliosi di essere la prima medaglia d'oro mista dell'Italia»

Attualità giovedì 17 ottobre 2019 ore 12:37

Teatro del Maggio, Zubin Mehta annulla il concerto

Il maestro Zubin Mehta ha informato il Maggio Musicale Fiorentino e il Teatro Massimo di Palermo di dover cancellare i suoi appuntamenti italiani



FIRENZE — Il Teatro del Maggio musicale fiorentino ha reso noto che il maestro Zubin Mehta ha informato il Maggio, e il Teatro Massimo di Palermo, dell'indisponibilità a poter dirigere i concerti previsti in calendario nel mese di dicembre 2019, il 3 dicembre a Firenze e il 12 dicembre a Palermo, per la necessita di sottoporsi a delle cure a Los Angeles.

“Sono davvero molto dispiaciuto di dover cancellare i due concerti che avrei diretto in Italia, a Firenze e Palermo nel prossimo mese di dicembre 2019 perché devo essere sottoposto a delle cure sanitarie a Los Angeles” ha detto il Maestro aggiungendo che “ci tenevo molto a questi due appuntamenti e spero proprio di poterli recuperare nel prossimo futuro”.

Il Teatro del Maggio ha confermato il concerto del 3 dicembre che sarà diretto dal maestro Ádám Fischer. Il Maggio Fiorentino attende il maestro Mehta, direttore onorario a vita del Maggio, per gli appuntamenti a Firenze di Marzo e Aprile 2020. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stato denunciato per danneggiamento aggravato l'uomo di 28 anni che ieri in Santa Maria Novella si è reso protagonista del gesto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità