Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Attualità giovedì 17 ottobre 2019 ore 12:37

Teatro del Maggio, Zubin Mehta annulla il concerto

Il maestro Zubin Mehta ha informato il Maggio Musicale Fiorentino e il Teatro Massimo di Palermo di dover cancellare i suoi appuntamenti italiani



FIRENZE — Il Teatro del Maggio musicale fiorentino ha reso noto che il maestro Zubin Mehta ha informato il Maggio, e il Teatro Massimo di Palermo, dell'indisponibilità a poter dirigere i concerti previsti in calendario nel mese di dicembre 2019, il 3 dicembre a Firenze e il 12 dicembre a Palermo, per la necessita di sottoporsi a delle cure a Los Angeles.

“Sono davvero molto dispiaciuto di dover cancellare i due concerti che avrei diretto in Italia, a Firenze e Palermo nel prossimo mese di dicembre 2019 perché devo essere sottoposto a delle cure sanitarie a Los Angeles” ha detto il Maestro aggiungendo che “ci tenevo molto a questi due appuntamenti e spero proprio di poterli recuperare nel prossimo futuro”.

Il Teatro del Maggio ha confermato il concerto del 3 dicembre che sarà diretto dal maestro Ádám Fischer. Il Maggio Fiorentino attende il maestro Mehta, direttore onorario a vita del Maggio, per gli appuntamenti a Firenze di Marzo e Aprile 2020. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità