Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità sabato 09 settembre 2017 ore 12:49

​Taxi per disabili senza prenotazione

Accordo fatto tra tassisti e Comune per garantire il trasporto delle persone con disabilità. Pronti 50mila euro per le auto destinate al servizio



FIRENZE — Non ci sarà bisogno di prenotazione per usare i taxi destinati al trasporto dei disabili che a breve saranno in circolazione nell'arco della giornata sulle strade fiorentine. Lo stabilisce l'accordo dall'assessore allo Sviluppo economico Cecilia Del Re e i presidenti delle cooperative dei tassisti Cotafi Luca Tani e Socota Marzio De Vita. 

Da parte di Palazzo Vecchio è stato confermato il contributo di 50mila euro per l'allestimento di cinque macchine destinate al trasporto dei disabili. 

"I presidenti delle cooperative si sono resi disponibili ad accogliere il nostro invito - ha detto l'assessore Del Re - Una conferma che il miglioramento del servizio di trasporto disabili è un tema che sta a cuore non solo all'amministrazione ma anche alle cooperative stesse".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca