Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità giovedì 01 giugno 2017 ore 12:50

Taxi elettrici, tariffe di ricarica più basse

Per i nuovi 70 taxi elettrici l'energia costerà di meno. L’assessore Cecilia Del Re ha incontrato i rappresentanti di Enel Energia



FIRENZE — L’assessore allo sviluppo economico Cecilia Del Re ha incontrato i rappresentanti di Enel Energia per affrontare la questione delle offerte commerciali rivolte ai possessori di nuovi 70 taxi elettrici. 

Per Enel erano presenti il referente affari istituzionali Toscana e Umbria, Emiliano Maratea; il responsabile mercato Toscana, Marcello Cavicchioli; il responsabile Punti Enel della Toscana, Carlo Pastorelli; il key account manager di Firenze, Sergio Mariotti.

“L’Amministrazione comunale – ha detto l’assessore Del Re – ha accolto la richiesta dei tassisti dei nuovi 70 veicoli elettrici di farsi portavoce con Enel Energia di una riduzione della tariffa di ricarica. Dopo l’incontro e il confronto di ieri, posso esprimere soddisfazione per l’ok di Enel a una riduzione significativa, rispetto al costo precedente, ed esclusiva per i tassisti dei veicoli elettrici fiorentini.Enel si è inoltre impegnata a valutare la possibilità di prevedere l’introduzione di tariffe a tempo, oltre che a consumo, come richiesto dai tassisti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca