Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 16 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Perché battere la Norvegia conta più di quanto sembri
Perché battere la Norvegia conta più di quanto sembri

Attualità martedì 10 aprile 2018 ore 18:00

Niente paga, nuovo sciopero al cantiere Foster

lavoratori foster

Otto ore di sciopero dei lavoratori Nodavia impegnati sul cantiere della Tav nel capoluogo toscano. Nuovo incontro tra sindacati, Rfi e azienza



FIRENZE — Ci risiamo. Nuovo sciopero degli operai del consorzio Nodavia, controllato da Condotte. Lo spiegano in una nota i sindacati. I lavoratori impegnati sul cantiere della linea Av di Firenze incroceranno le braccia domani dalle 12 per otto ore. 

Nella stessa giornata si svolgerà anche un presidio davanti alla prefettura, durante l'incontro tra Cgil, Cisl e Uil di categoria con Rfi e Nodavia previsto per le 12.30. Sul tavolo, ancora una volta, la questione del mancato pagamento degli ultimi due stipendi. A rimanere senza paga sono circa 60 lavoratori. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme, divampate nella notte, hanno danneggiato la parte esterna di un hotel nel centro cittadino. Indagini in corso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca