Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE12°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Attualità martedì 15 giugno 2021 ore 12:40

Tappetini a Santa Croce per la Giornata dello Yoga

L'evento è organizzato dall’Ambasciata dell’India a Roma in collaborazione con il Comune di Firenze per la VII Giornata Internazionale dello Yoga



FIRENZE — Una grande lezione all'aperto in piazza Santa Croce è in programma giovedì prossimo, per la VII Giornata Internazionale dello Yoga, il cosiddetto Yoga Day. 

In piazza con i tappetini mantenendo le distanze e riducendo i numeri dei praticanti. Tutti gli eventi sono gratuiti: quest’anno sono stati dunque organizzati con un modello misto fatto di lezioni di yoga, meditazione e conferenze online e sessioni aperte in presenza della consueta pratica yoga basata sul Common Yoga Protocol, ospitate a Firenze, appunto, ma anche a Roma e San Marino.

L'appuntamento di giovedì 17 Giugno, alle 18, è organizzato dall’Ambasciata dell’India a Roma in collaborazione con il Comune di Firenze.
“Lo yoga, simbolo della ricchezza culturale dell’India, non è solo esercizio fisico o fitness, ma è migliorare il proprio stile di vita, la riscoperta del senso di unità e di armonia con se stessi - ha sottolineato l'assessore allo sport e alle politiche giovanili Cosimo Guccione - la Giornata Internazionale dello Yoga lancia un messaggio molto semplice: lo yoga è per tutti”.

La lezione è gratuita ma occorre la prenotazione, dura circa un'ora e sono consigliati un abbigliamento comodo ed il tappetino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità