Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Spettacoli martedì 23 agosto 2016 ore 14:39

Firenze taglia corto, pellicole a Km zero

Mercoledì 24 agosto Off Cinema, la rassegna del cinema indipendente sotto le stelle, dedica una puntata speciale a Firenze



FIRENZE — Il nuovo cinema breve fiorentino e il protagonista della serata organizzata all'Off bar del Lago dei cigni alla Fortezza da Basso il 24 agosto con inizio alle 22. Ecco i corti da non perdere:

- RAILS di Samuele Alfani (2016)

Cosa succede quando per mancanza di comunicazione si creano dei tabù all'interno della coppia? Qual è il fattore X che disincatena questi tabù? In un appartamento si consuma la relazione tra Elena e Camilla, le due durante la loro giornata affronteranno le paturnie create da questi tabù. Alla fine si concluderà il tutto con la cosa meno auspicabile in una situazione del genere, l'arrivo di ospiti per un'importante cena.

- VOGLIA DI FRAGOLA di Emilio Costa (2015)

Giacomo è un giovane illustratore che attraverso tre sogni, riesce a contattare il lato femminile di se stesso, lo aiuterà a instaurare un nuovo rapporto con il padre nella realtà. Scopre che li accomuna una voglia di fragola come la stessa passione

- STORIA DI UNA DONNA CHE AMAVA SUO FIGLIO di Matteo Russo (2015)

La storia di una donna che ha perso un figlio a causa di un tumore vive un periodo buio della sua vita. Un periodo che si trasforma in una vera e propria ossessione nei confronti del suo secondogenito, e di conseguenza si assiste alla follia di una donna che perde spesso il contatto con la realtà rivivendo dei flashback raffiguranti il figlio ormai scomparso”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno