Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»

Cronaca mercoledì 13 gennaio 2021 ore 18:50

Sventa un furto, calci e pugni al vigilante

Spedizione punitiva nei confronti di una guardia giurata che aveva sorpreso un uomo a rubare all'interno di un supermercato, poi l'aggressione



FIRENZE — E' stato aggredito con calci e pugni dall'uomo che aveva sorpreso a rubare e da un'altra persona. La vittima dell'aggressione è un vigilante un addetto alla sicurezza di 23 anni che ha riportato ferite per le quali è stato curato al pronto soccorso.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia intervenuta sul posto la giovane guardia giurata è stata aggredita dopo la scoperta del furto poi i due aggressori, il ladro e una donna, sarebbero fuggiti via.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Eugenio Giani confermato per il secondo mandato alla presidenza della Regione. Ecco come hanno votato gli elettori di Firenze e provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca