Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 21 febbraio 2022 ore 14:08

Svaligia il palazzo ma all'uscita cade in trappola

Il topo d'appartamento è finito in trappola tra le mani di un sovrintendente della polizia che lo aspettava all'esterno del palazzo appena svaligiato



FIRENZE — Ha messo a segno il suo colpo svuotando un appartamento del palazzo ma all'uscita ha trovato un sovrintendente libero dal servizio che lo aspettava a braccia aperte. Si tratta di un fiorentino di 37 anni, già noto.

E' accaduto ieri pomeriggio quando un sovrintendente capo dell'Anticrimine della questura di Firenze, libero dal servizio, ha fermato un ladro d’appartamento in fuga e recuperato, insieme alle volanti, tutta la refurtiva.

Il poliziotto stava passando in via di Brozzi quando la sua attenzione è stata catturata da un uomo che in maniera sospetta era entrato dentro il portone di un palazzo. Ha seguito il suo istinto e si è appostato fuori dallo stabile; dopo pochi minuti l’uomo è uscito con sottobraccio tutto quello che aveva potuto prendere in un appartamento, dopo avere forzato una finestra del cortile interno.

Distintivo alla mano, ne è nato subito un inseguimento che si è concluso con l’arresto del fuggitivo tra via dell’Argin Secco e Viuzzo Della Croce: 

Durante la sua corsa l’uomo ha perso per strada parte del bottino, alcune banconote e 8 giochi per la Playstation, mentre nella borsa a tracolla aveva qualche centinaio di euro in contanti e alcuni monili in oro. L’intera refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità