Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE15°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri a Cagliari tra polizia e antifascisti al corteo di Blocco studentesco
Scontri a Cagliari tra polizia e antifascisti al corteo di Blocco studentesco

Cronaca venerdì 18 febbraio 2022 ore 14:14

Nel bar dell'albergo ruba soldi e champagne

ladro

Quando l'uomo è stato raggiunto dagli agenti delle volanti della polizia, il mattino dopo il furto in hotel, era completamente ubriaco



FIRENZE — Si era introdotto la notte tra martedì e mercoledì scorsi nel bar di un hotel del centro storico e aveva fatto man bassa di denaro contante, 1.000 euro circa, vino, superalcolici e persino champagne.

Forse non per caso quando gli agenti delle volanti della polizia lo hanno individuato il mattino successivo l'uomo era completamente ubriaco, e proprio perciò segnalato vicino a un esercizio commerciale di via Il Prato.

Proprio lui, 29 anni e già noto alle forze di polizia, è stato identificato sulla base degli elementi emersi quale autore di quella ruberia alcolica. Quindi mercoledì i Falchi della squadra mobile lo hanno denunciato per furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il presidente della Rondinella Marzocco, anche candidato alle ultime elezioni regionali, è scomparso all'età di 57 anni. Cordoglio delle istituzioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità