Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 13 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Cronaca martedì 15 febbraio 2022 ore 10:30

Topo d'auto beccato con le mani nel cruscotto

Ha spaccato il finestrino per aprire la portiera ed entrare nell'abitacolo ma è stato notato da un passante che ha dato l'allarme ai carabinieri



CAMPI BISENZIO — Non è sfuggito allo sguardo di un passante, così i carabinieri hanno arrestato un topo d'auto ancora circondato dai vetri rotti. Si tratta di un magrebino di 29 anni arrestato alle prime ore della mattina in via Ugo Foscolo a Campi Bisenzio.

Ha spaccato un finestrino per aprire la portiera ed introdursi nell'abitacolo, è a questo punto, mentre rovistava nel cassetto del cruscotto, che è stato notato da un passante. L'uomo ha segnalato il furto in corso al 112.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Signa che hanno intercettato il ladro mentre cercava di scappare.

La refurtiva composta da un portafogli, alcune monete ed un orologio, è stata restituita al proprietario dell'autovettura svaligiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio ha avvolto completamente il mezzo pesante carico di carta in brevissimo tempo. Il camionista ha tentato di spegnerlo con l'estintore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca