Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:FIRENZE16°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Serena Bortone: «Non parlerei di fascismo se non si inneggiasse alla X Mas», e i saluti finali che sanno di addio

Attualità mercoledì 01 novembre 2017 ore 14:25

Surf senza barriere a pelo d'Arno

Giro mozzafiato all'ombra del Ponte Vecchio per i ragazzi del primo Adaptive Surf & Sup Camp ospitato dai Canottieri di Firenze



FIRENZE — Una giornata indimenticabile per i ragazzi della scuola Surf4All che hanno partecipato al Primo Adaptive Surf & Sup Camp di Tirrenia, organizzato dalla scuola di Surf Surf4All grazie al contributo della Società della Salute della Zona Pisana e il Comitato Paralimpico Toscano. Guidati dagli istruttori della scuola, si sono goduti un giro sull’Arno in sup, ammirando il centro di Firenze dal fiume.

L'idea alla base del progetto è l'abbattimento delle barriere per permettere a tutti, portatori di handicap fisici o intellettivi, di praticare lo sport del surf e del sup e di rendere reale il concetto di turismo accessibile che in Italia ancora stenta ad affermarsi nonostane il suo enorme patrimonio storico e artistico.

Oggi  a Tirrenia la conclusione del Camp al Bagno degli Americani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno