Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 28 settembre 2017 ore 18:12

Rampe e ascensori, il Mandela abbatte le barriere

Completati i lavori per rendere accessibile l'area destinata agli atleti all'interno dell'impianto sportivo. Rinnovati spogliatoi e pavimentazione



FIRENZE — Il nuovo ascensore del Mandela Forum è stato inserito in una zona del complesso facilmente raggiungibile e in modo tale da non interferire con la visibilità degli spettatori. I lavori, nello specifico, hanno riguardato l'installazione di due rampe, una interna e una esterna per consentire agli spettatori con disabilità l'accesso indipendente all'ascensore. Adeguati anche i servizi igienici di due spogliatoi atleti e sostituita parte della pavimentazione.

Nell'impianto si sono recati per un sopralluogo l’assessore allo Sport Andrea Vannucci, con il presidente del Quartiere 2 Michele Pierguidi e il presidente del Nelson Mandela Forum Massimo Gramigni. 

“Quella appena conclusa – ha detto Vannucci – è stata un’estate di grandi interventi sugli impianti sportivi fiorentini, che ha portato a realizzare sulle strutture lavori per cinque milioni di euro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità