
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità sabato 11 novembre 2017 ore 10:44
Supermulta al bar che non poteva servire bibite

Il gestore ha fatto finta di nulla davanti alla revoca già imposta da Palazzo Vecchio e ha continuato a spillare birre e somministrare bevande
FIRENZE — Il provvedimento di revoca gli era stato già notificato perché non aveva i requisiti per poter servire bevande e somministrare consumazioni ma niente da fare, il titolare ha continuato a fare come se nulla fosse. Alla fine su uno dei tre soci gestori del bar di un circolo in zona Brozzi è piombata la multa da cinquemila euro accompagnata dai sigilli.
A entrare in azione sono stati gli agenti del reparto polizia amministrativa della polizia municipale che, una volta entrati nel locale, hanno appurato come il divieto fosse stato del tutto disatteso.
Le attività del circolo in cui si trova il bar andranno comunque avanti normalmente: è la stessa polizia municipale, infatti, a precisare che il bar è un servizio accessorio rispetto alla società che gestisce il circolo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI