Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE12°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Attualità sabato 06 febbraio 2021 ore 16:04

Sull'antico portone il ricordo di una notte brava

Brutta sorpresa stamani per i residenti dell'Oltrarno che hanno ritrovato alcuni portoni sfregiati dopo un festino notturno in pieno coprifuoco



FIRENZE — Coprifuoco violato non solo per gli schiamazzi festini notturni ma anche per gli atti vandalici che hanno subito i residenti dell'Oltrarno.

"Non è la prima volta ma fa sempre male..." dicono gli abitanti di santo Spirito che questa mattina hanno trovato una sorpresa in più sull'uscio, o meglio alla porta.

Ad essere colpito dagli atti vandalici è stato anche l'antico portone di un palazzo del '400, sfregiano con alcune scritte e disegni tracciati con pennarelli indelebili e scritte con vernice a spray. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità