
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità mercoledì 27 settembre 2017 ore 10:05
Sul taxi rosa le donne saltano la fila

Le cooperative Cotafi e Socota hanno attivato il servizio che consente alle donne di avere la precedenza sulle altre prenotazioni delle corse notturne
FIRENZE — Il servizio Taxi rosa è partito ufficialmente ieri sera dopo l'annuncio nei giorni scorsi dell'accordo tra il Comune di Firenze le due cooperative Cotafi e Socota. Il numero da chiamare per ‘saltare la fila’ del 4390 sarà lo 055 4361904, mentre per accedere al servizio ‘Taxi rosa’ del 4242 si potrà usare, nella fase iniziale, il canale WhatsApp inviando la parola ‘rosa’ al numero 334 6622550. Nei prossimi giorni anche Socota attiverà la linea telefonica dedicata.
Si tratta, ha detto l'assessore comunale allo Sviluppo economico Cecilia Del Re, di "un servizio che va ad aggiungersi alla tariffa scontata del 10 per cento riservata alle donne, già in vigore per le corse notturne. Il taxi rosa sarà disponibile dalle 21 alle 2, con l’obiettivo di estenderlo alle 4 del mattino”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI