Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 09 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco cosa abbiamo ordinato di più su Amazon: il viaggio nei segreti del magazzino più grande d'Italia
Ecco cosa abbiamo ordinato di più su Amazon: il viaggio nei segreti del magazzino più grande d'Italia

Cronaca sabato 02 maggio 2020 ore 12:52

Sui viali ha le scarpe in mano e la droga in tasca

Una pattuglia lo ha sorpreso intorno alla mezzanotte mentre attraversava a piedi la circonvallazione fiorentina, una volta fermato è stato perquisito



FIRENZE — Un cittadino gambiano di 33 anni è stato sorpreso intorno alla mezzanotte mentre stava camminando con una scarpa in mano lungo viale Fratelli Rosselli ed in tasca aveva 19 involucri contenenti oltre 100 grammi di marijuana.

Il giovane intercettato da una volante della polizia quando è stato fermato ha colpito un agente con un calcio tentando poi di scappare. Una volta bloccato è stato arrestato con l'accusa di aver opposto resistenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ritardi fino a un'ora e disagi per i viaggiatori dell'Immacolata: tutto per via di un inconveniente tecnico che ha arrestato in linea un convoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità