Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 13 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pennac ricorda l'amico Stefano Benni: «È andato in cielo perché gli angeli erano depressi e avevano bisogno di qualcuno che li facesse ridere»
Pennac ricorda l'amico Stefano Benni: «È andato in cielo perché gli angeli erano depressi e avevano bisogno di qualcuno che li facesse ridere»

Attualità mercoledì 15 settembre 2021 ore 18:25

Strettoia sul viadotto per montare il guard rail

Il cantiere sarà allestito nelle prossime ore e prevede un restringimento della carreggiata in prossimità delle rampe da e per il viale Europa



FIRENZE — Il montaggio del guard rail provocherà un restringimento temporaneo sul Viadotto Marco Polo, lo ha annunciato la Direzione Mobilità. Cantiere al via domani mattina, 16 Settembre, alle 9.

Il Comune di Firenze ha spiegato che sarà interessato il tratto in corrispondenza delle rampe da e per viale Europa, in direzione città. L'operazione rientra nella messa in sicurezza del Viadotto Marco Polo. 

La posa del guard rail sulla direttrice in ingresso città interessa una cinquantina di metri all'altezza delle rampe su viale Europa, dove in orario 9-17 sarà istituito un restringimento di carreggiata. Le rampe saranno sempre transitabili. 

La durata prevista per i cantieri è di 3 giorni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio ha avvolto completamente il mezzo pesante carico di carta in brevissimo tempo. Il camionista ha tentato di spegnerlo con l'estintore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca